Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

Decluttering




Carissime...
vi capita mai di sentirvi oppresse,
con il bisogno di fare ordine e spazio con le proprie cose e con la propria vita????
Sarà la Primavera, saranno gli ormoni ma mi sento un senso di insofferenza generale!!!!




Cosa si fà?
Devo mettermi in moto e fare ordine dentro partendo da Fuori!!!
Oggi parto con eliminare il superfluo
( Decluttering )
non credo sarà facile,
 tendiamo a essere legate alle cose inutili che si accatastano 
e eliminano il nostro spazio vitale non facendo defluire le nostre energie.

Poi con la Scusa, o capacità di ridare vita alle cose vecchie 
diventa tutto piu complicato.
Questo vestito lo tengo perchè posso modificarlo,
questi libri li leggerà mio figlio,
queste riviste ho tutta la raccolta,
ecc... all'infinito!!!!

 intanto se apro l'aemadio sembra che mi cada tutto addosso 
e metto sempre le stesse cose!!!!

Allora fatemi sapere se vi sentite così anche voi,
e come avete risolto!!!!

Io inizio...
Buona giornata
bacioniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover